dom, 22 lug 2018 08:18
 

TILIAVENTUM
P.IVA 02391990302
via Monte Ortigara 3M
(MARINA PUNTA FARO)
LIGNANO S. UD 33054
mob +39-339.8281513
skype    tiliaventum
Reg. CONI 14390
e.mail tiliaventum@gmail.com





 

NEWS

elenco | << | >>

02-07-2018 14:07
comunicato
Bora notturna: a Lignano in kite dalle 5 di mattina
La prevista bora si è levata durante la notte tra sabato 30 e domenica 1 luglio a Lignano Sabbiadoro, e gli appassionatissimi sportivi di kitesurf Tiliaventum non si sono fatti mancare anche questa splendida occasione scambiandosi interminabili messaggi per la levataccia alle 5 del mattino e per uscire in mare alle prime luci dell'alba.
Bora tesa, mattinata fresca, raffiche, spruzzi, acrobazie, energia ed allegria non sono mancati per la spettacolare visione dei mattinieri a passeggio dalla tribuna privilegiata dell'arenile.
Le foci e sponde del Tagliamento il contorno scenografico con raggi di sole che via via acccendono i colori del mare, della sabbia, della folta vegetazione, di tavole e vele.

Che bellissimo segnale per una disciplina che vive interminabili difficoltà per essere praticata, non consentita nei periodi ed orari stagionali nonostante gli 8 chilometri di spiaggia a disposizione della Città di mare friulana, ma fortemente voluta dagli appassionatissimi sportivi locali e provenienti da tutto il Triveneto.
Ulteriore segnale e conferma della necessità urgente di provvedere a favore degli sport  di mare, idee, progetti, proposte concrete realizzabilissime ci sono, Tiliaventum le propone e porta avanti da oltre 20 anni ed ora è giunto il momento di realizzarle, le possibilità ci sono, i siti anche, le procedure lo consentono, l'interesse recentemente dimostrato dall'Amministrazione locale anche .... cogliamo l'occasione per il bene della Città, degli sport di mare, dell'accoglienza per tutti.
Buon vento Lignano


ph. Daniel De Rossi





elenco | << | >>


top


ricerche

dal
giorno

mese

anno

tipo di news
titolo
sottotitolo
corpo

2018 © Tiliaventum